Case di Milano più smart e accessibili a tutti
 
17 Ott 2019 News

 

Case di Milano più smart e accessibili a tutti


Case smart a Milano: più accessibili a tutti e con servizi tecnologici all'avanguardia

"Andare oltre il lusso. Nelle metropoli bisogna rispondere ad un mercato per giovani, per anziani e per ceti medi e bassi. Anche per questi target occorre sviluppare progetti di riqualificazione senza consumo di suolo e in grado di implementare soluzioni tecnologiche che dal terziario si stanno spostando al residenziale: le cosiddette smart city"

Queste le parole di Federico Filippo Oriana presidente di Aspesi, la storica associazione che rappresenta il settore immobiliare, in un’intervista al quotidiano di Milano "Il Giorno"".

Milano è una delle città che meglio è riuscita a riqualificare zone urbane non solo del centro cittadino, ma anche di aree decentrate, e la zona di Porta Nuova ne è l’esempio più lampante.

"Milano funziona perché – prosegue il presidente di Aspesi – accanto ad un centro ci sono una serie di realtà che fanno da contorno abitate dalla gente comune. L’immobiliarista ha anche una vocazione sociale"

E accomunati dalla stessa vocazione, anche noi di Mediem ci associamo alle parole di Oriana al fine di rendere Milano un posto sempre più all’avanguardia, con proposte di vendita di pregio.

Venderecasaamilano.it nasce per soddisfare l’esigenza dei proprietari di case milanesi, che desiderano trovare un modo per vendere il proprio immobile a Milano cucito sulle proprie necessità.

Vuoi saperne di più? contattaci gratuitamente per una consulenza.

« Torna all'archivio

 

Seguici sui nostri canali Facebook & Instagram
Facebook Instagram
© 2020 - Mediem Agency S.r.l. - V.le Beatrice d'Este 3/a - Milano - Cap. Soc. € 10.000 i.v. - P.IVA, C.F., R.I. di MI 08859990155 - REA di MI 1251042 - Privacy Policy - Cookie Policy