CONSULENTE IMMOBILIARE MEDIEM

LAVORA CON NOI

Consulente Immobiliare Digitale


Fondata nel 1987, Mediem Agency è l’unica agenzia immobiliare in Italia che consente di scegliere come vendere casa. Proponiamo infatti 4 diverse modalità di vendita, tutte a zero provvigioni.
Siamo in piena espansione nazionale: da Milano, nucleo e sede centrale dell’agenzia, stiamo allargando il nostro raggio d’azione a tutta Italia grazie ai sistemi di vendita online.
Per questo cerchiamo professionisti che condividano la nostra voglia di crescere e di portare innovazione nel mercato immobiliare.

Cerchiamo Consulente Immobiliare Digitale per la nostra sede a Milano.

Il nostro Consulente immobiliare digitale è l’evoluzione della figura tradizionale dell’agente immobiliare in chiave 2.0: non percorre chilometri su strada alla ricerca di opportunità di compravendita né fa porta a porta, ma lavora al desk e utilizza le nuove tecnologie per finalizzare i contatti di vendita e assistere e supportare i clienti nelle varie fasi della trattativa immobiliare.

Requisiti:
• Profilo junior con esperienza minima nel settore immobiliare.
• Preferibile provenienza da agenzia immobiliare con mansioni di consulente immobiliare, assistente commerciale o segreteria acquisizione.
• Buone note di public relations e telemarketing.
• Buone doti organizzative e orientamento al risultato.
• Dimestichezza nell’utilizzo del pc e degli strumenti digitali.

Offriamo:
•  Fisso garantito più incentivi e premi produzione.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

 

 

Mediem, il marchio unico per il mercato immobiliare

Seguici sui nostri canali Social
Facebook Instagram Linkedin
© 2021 - Mediem Agency S.r.l. - V.le Beatrice d'Este 3/a - Milano - Cap. Soc. € 10.000 i.v. - P.IVA, C.F., R.I. di MI 08859990155 - REA di MI 1251042 - Privacy Policy - Cookie Policy